Seleziona una pagina
Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed

Questo modulo del programma fornisce le basi per approfondire il lavoro posturale attraverso la conoscenza delle catene fasciali e di come interagiscono nel mantenimento della postura e della funzione.

Le asana vengono destrutturate analizzandole attraverso la lente delle catene e vengono utilizzati degli attrezzi per eliminare la tensione connettivale e rendere più profondi gli allungamenti e più efficienti le asana. Utilizzando questa metodologia è possibile andare più in profondità nell’esecuzione delle posizioni con maggior facilità e minor sovraccarico sulle strutture articolari e legamentose. .

Adatto a tutti coloro che vogliono migliorare velocemente l’esecuzione delle asana, comprendere il lavoro sulle catene muscolari ed comprendere come agire sulla postura e sulla funzione.

Questo parte del programma integra la sessione legata alle conoscenze dello Yoga Energia e Yoga delle Emozioni fornendo informazioni di come attraverso le Asana è possibile migliorare l’allineamento del corpo.

Per ricevere maggiori informazioni o iscriversi telefonare al 331 83 65 600 o scrivere a yogatherapy@yogaexperience.it

Tutti i contenuti trovati sul sito Web dello Yoga Experience relativi allo Yoga Terapeutico che comprende corsi di formazione dal vivo, workshop e altri eventi, inclusi tutti gli eventi online e qualsiasi registrazione, inclusi: testo, immagini, audio o altri formati sono stati creati solo a scopo informativo. Tutti i corsi di formazione Yoga Therapy sono condotti da entità professionali in possesso di qualifiche riconosciute pertinenti alle materie di studio che insegneranno all’interno dei corsi di formazione offerti da Yoga Experience  sotto  la supervisione del Responsabile  Medico Scientifico Dott. Enrico Ricci

I contenuti dei corsi di formazione Yoga Therarapy offerti da Yoga Experience non sono destinati a sostituire la consulenza, la diagnosi o il trattamento medico professionale e non devono essere trattati come tale.